Festeggiamenti della S.S. TrinitÃ
9-10-11 Giugno 2017
Tre giorni all'insegna della Preghiera, del divertimento, giochi e tanta allegria.
Molti sono stati gli eventi che hanno caratterizzato il triduo dei Festeggiamenti. Oltre alle SS. Messe celebrate nelle tre giornate alle quali c'è stata una grande partecipazione da parte di tutti i parrocchiani del quartiere; il calendario degli eventi ha proposto:
Venerdì sera , il Laboratorio Teatrale della Compagnia Il Faro ha messo in scena il loro cavallo di battaglia, la commedia napoletana : "La Fortuna con la F maiuscola". L'evento è doppiamente importante perché questa commedia fu la prima che la compagnia rappresentò 25 anni fa per il loro esordio nel mondo del Teatro.
Sabato mattina si sono concluse le finali dei tornei di: Ping Pong, Bocce (Donne ed Uomini), Calciobalilla.
Sabato pomeriggio è andata in scena la rappresentazione teatrale del "Il Piccolo Principe", spettacolo realizzato dai bambini dell'oratorio.
A seguire don. Pino ha offerto a tutti i presenti il famoso ..."Panino con la Porchetta". In realtà si è trattato di un momento conviviale per festeggiare con tutti i presenti la nostra parrocchia dedicata appunto alla SS. Trinità .
Domenica mattina si è svolto il torneo di "Calcio a 5" a cui hanno partecipato i bambini dell'oratorio suddivisi in tre squadre.
Domenica pomeriggio si è svolta la prima edizione del concorso canoro "Io Canto ...all'Oratorio che ha visto la partecipazione di ben 12 cantanti in erba. I ragazzi sono stati molto bravi e don. Pino ha voluto premiare tutti con un attestato di partecipazione.
A seguire c'è stata la tradizionale gara del Dolce, a cui è seguita ...ovviamente una succulenta mangiata.
|
Gli Eventi:
Recita dei bambini dell'oratorio
Il Piccolo Principe - parte1
Il Piccolo Principe - parte2
Concorso Canoro per Bambini
Io Canto all'Oratorio- parte1
Io Canto all'Oratorio- parte2
Saggio di Chitarra
|